Perché pubblicare con Clandestine?
Distribuzione capillare e internazionale
Distribuiamo sia in Italia con Messaggerie, leader del settore, arrivando a oltre 4.000 punti vendita, che in 14 Paesi inclusi GB, USA e Cina.
Qualità e cura
Mettiamo insieme strumenti tipici dei colossi e rapporto personale con gli autori, con grande attenzione ai piccoli dettagli qualitativi.
Storia e innovazione
L’affidabilità e l’autorevolezza di chi possiede una lunga storia, unita all’innovazione e alla competenza di un team dinamico, sono il connubio perfetto per un’esperienza di pubblicazione unica.

In breve su di noi
Nata negli anni ‘80, la Santelli editore è storia vivente. Ha sede a Milano nord e, ad oggi, è classificata tra i primi 30 editori italiani. Specializzata in varia e saggistica, la Santelli è casa madre del Gruppo Editoriale Santelli che, composto da quattro case editrici, copre buona parte dei generi letterari, pubblicando circa 300 libri all’anno.
I libri Santelli vengono distribuiti, in Italia, da Messaggerie verso oltre 4.000 librerie e partono dal centro logistico Geodis di Pavia. La distribuzione Santelli tocca 14 paesi del mondo, arrivando a ogni angolo del globo, dagli Stati Uniti alla Cina, dalla Germania all’Australia.
per maggiori informazioni chiama (+39) 391.4602257
I nostri numeri
Testimonianze degli autori
Parlano di noi





